Juventus, la squadra dell’Allegri bis. Come giocherebbe oggi?

Calcio In Pillole SPORT

Juventus, in vista della prossima stagione. Le ipotesi che vedono Ronaldo, continuare a vestire la maglia bianconera, sono alte

La Juventus di Max Allegri, continua la sua preparazione in vista del primo impegno in amichevole in programma sabato contro il Cesena.

Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato.

La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Al contrario infatti si parlerà molto presto di rinnovo contrattuale per Dybala, senza peraltro particolari preoccupazioni. (CalcioMercato.it)

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto. Uno scambio decisamente importante che potrebbe scuotere – letteralmente – il fantamercato. (JuveLive)

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. (Calciomercato.com)

Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match, prima uscita dei bianconeri di Massimiliano Allegri. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno iniziato il 14 luglio il ritiro estivo, e sono attesi dalla prima sfida amichevole che testerà le condizioni della squadra verso l’inizio di campionato, previsto per il 22 agosto contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)