Dopo Mancini, anche Briatore (in coda) contro Aspi. L'azienda: «Prima di viaggiare consultare il sito»

Dopo Mancini, anche Briatore (in coda) contro Aspi. L'azienda: «Prima di viaggiare consultare il sito»
GenovaQuotidiana INTERNO

L’imprenditore ha pubblicato un video su TikTok mentre era in una delle ormai quotidiane code chilometriche in A10: «Non dovremmo pagare il ticket, dovremmo chiedere i danni. Trattano la gente come stracci» Anche Flavio Briatore contro Autostrade. L’imprenditore ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui, bloccato nel traffico della A10, si lascia […]

(GenovaQuotidiana)

Su altre fonti

Come nel caso di Mancini, la replica della società che gestisce il tratto autostradale è lapidaria: “prima di mettersi in viaggio occorre consultare i bollettini Genova – Dopo il durissimo attacco del Ct della Nazionale, Mancini, anche l’imprenditore Flavio Briatore pubblica un video sui social nel quale è bloccato in coda sulle autostrade e inveisce contro i cantieri e la gestione dei lavori. (Liguria Oggi)

In diversi casi, come in quello mostrato nel video, la normativa vigente richiede di installare delle limitazioni sulla carreggiata per consentire attività di indagine sulle strutture, che non sono visibili all’automobilista" Questi interventi, che hanno una programmazione di ampio respiro e avvengono in piena condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili, consentiranno di allungare di diverse decine di anni la vita utile della rete, aumentando i coefficienti di sicurezza. (Telenord)

Se 20 anni e centinaia di miliardi di dollari in supporto, attrezzature e formazione non sono state sufficienti, perché un altro anno, o cinque, o dieci, avrebbero dovuto fare la differenza?”. (LaPresse) – “Non ci sono prove che rimanere più a lungo avrebbe reso le forze di sicurezza afghane o il governo afghano più resilienti o autosufficienti. (LaPresse)

Autostrade replica a Briatore: «In programma ammodernamento dell'intera rete»

(Agenzia Vista) Roma, 12 settembre 2021. «Le autostrade italiane fanno schifo, non è pssibile avere code. TikTik TrendFace. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Mattino)

Non è possibile, trattano la gente come fossero degli stracci” ha detto Briatore inquadrando la coda di macchine davanti a sé che procede lentamente. Solo pochi giorni dopo lo scontro del ct della Nazionale Roberto Mancini con Autostrade per l’Italia, arriva lo sfogo sui social di un altro personaggio famoso. (Virgilio Notizie)

Lo sforzo messo in atto da Autostrade è stato definito «straordinario» e compiuto «nell’interesse del sistema Paese». Si legge in una nota della società Autostrade che risponde alle parole dell’imprenditore e manager Flavio Briatore, protagonista di un video in cui “insulta” l’autostrada ligure e i suoi gestori dopo essere rimasto bloccato nel traffico in direzione Genova. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr