Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto

Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio. vedi letture. Non c'è pace per il Sassuolo, tornato sotto di due reti al Mapei Stadium contro l'Hellas Verona: per i neroverdi neanche il tempo di esultare per il gol che accorcia il distacco, che arriva il 3-1. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sassuolo-Hellas Verona. I padroni di casa tornano tra le mura amiche sull'onda dell'entusiasmo del convincente 1-5 inflitto a domicilio all'Empoli. Sassuolo-Hellas Verona: orario e dove vederla in TV o in streaming. (Calcio d'Angolo)

La gara tra Sassuolo e Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30. La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3. La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3 Quali sono i capocannonieri delle due squadre? (Virgilio Sport)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone Tudor recupera in extremis tutti i calciatori ma effettua solo tre cambi di formazione rispetto alla sconfitta del Bentegodi della scorsa settimana. (GianlucaDiMarzio.com)

I neroverdi sono tornati alla vittoria in casa dell’Empoli con un netto 1-5, mentre il Verona è caduto a Salerno. Formazioni ufficiali Sassuolo-Hellas Verona, Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Rogerio - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)

"Sarà una partita molto difficile, che difficilmente finirà 0-0". "Sarà uno stimolo in più perchè potremo dimostrare di non dipendere dal nostro top player. (Tuttosport)