LA REGIONE FINANZIA LA MESSA IN SICUREZZA DI 5 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI

LA REGIONE FINANZIA LA MESSA IN SICUREZZA DI 5 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 15 settembre 2021 – La Giunta regionale ha infatti approvato una delibera che autorizza il finanziamento di 231 interventi per la sicurezza stradale e tra i beneficiari c’è anche il Comune di Bareggio.

“Nei mesi scorsi siamo intervenuti sui cinque attraversamenti più pericolosi – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Pirota -, ma ne avevamo individuati altrettanti che necessitavano di una messa in sicurezza piuttosto urgente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

"Il nuovo ospedale introdurrà standard qualitativi e quantitativi, ambientali, impiantistici e tecnologici in grado di garantire elevati livelli prestazionali in relazione al comfort sanitario, alla funzionalità ed alla sicurezza alla sostenibilità. (RomaToday)

Un progetto per complessivi 205 milioni di euro, con finanziamenti dedicati provenienti dal Ministero e dalla Regione. Martedì 14 Settembre 2021, 16:02. L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato insieme al Direttore generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, ha presentato nel pomeriggio il progetto del Nuovo Ospedale Tiburtino (NOT), approvato e finanziato dalla Regione Lazio. (ilmessaggero.it)

Come sarà il nuovo ospedale Tiburtino: 347 posti letto e 205 milioni di investimento

Sono i numeri del NOT, Nuovo Ospedale Tiburtino, che è stato approvato e finanziato dalla Regione Lazio. Come sarà il nuovo ospedale Tiburtino: 347 posti letto e 205 milioni di investimento È stato presentato oggi il progetto del NOT, Nuovo Ospedale Tiburtino, che verrà costruito a Tivoli Terme su terreni della Asl Roma 5. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr