Nintendo Switch Pro sfrutterà la tecnologia DLSS 2.0? Un annuncio di lavoro di Nvidia riaccende i rumor

Eurogamer.it Eurogamer.it (Scienza e tecnologia)

Per questo motivo, molti auspicano l'arrivo di una fantomatica Switch Pro, nome con cui viene chiamata l'ipotetica e tanto rumoreggiata revisione di Switch, dotata di un hardware più potente.

Una nuova e più potente Nintendo Switch non farebbe male di sicuro, ma al momento non c'è nulla all'orizzonte e Nintendo tace.

Ne parlano anche altre fonti

Cosa ci fa pensare che Nintendo voglia davvero lavorare su un ipotetico Nintendo Switch Pro se finora non è mai stata ricevuta alcuna conferma ufficiale? Ma il Nintendo Switch è ancora al centro del suo ciclo di vita e continua ad essere forte nel mercato globale. (Must Review)

Abbiamo già visto i benefici incredibili che il DLSS 2.0 dona all’utente, aumentando al tempo stesso sia prestazioni che fedeltà visiva. Sebbene non ci sia alcun riferimento esplicito a Nintendo Switch, essa viene menzionata indirettamente. (Gametimers)

Si tratta dei Roguelite, titoli che hanno come meccanica fondamentale quella della morte permanente. C’è una categoria di giochi che sta spopolando davvero molto, soprattutto sul mercato PC. (Gaming Today)

All’inizio di quest’anno, Digital Foundry ha anche eseguito alcuni test per vedere come l’upscaling di DLSS avrebbe giovato agli attuali giochi per Nintendo Switch e i risultati erano fantastici, quindi il supporto DLSS 2.0 per la prossima console Nintendo Switch non sarebbe stato così inverosimile, permettendo anche un aumento della durata della batteria ed un intervento sulle prestazioni per le impostazioni di ray-tracing. (Tom's Hardware Italia)

Vi lasciamo in compagnia di un nuovo video. Fonte: LEVEL-5 via Gematsu L’arrivo di Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu nella patria del Sol Levante è fissato per il 31 agosto su Nintendo Switch, con una versione digitale che punta a ricevere aggiornamenti a cadenza regolare. (Akiba Gamers)

Il titolo è acquistabile a 30,99 Euro, con lo sconto del 23% dal prezzo di listino di 39,99 Euro. Ogni giorno segnaliamo sempre nuove offerte nella nostra sezione "SCONTI". (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr