Braconaro su Eriksen: “Se sarà rimosso il defibrillatore potrà giocare”

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia sarà risolvibile allora potrà tornare a giocare con l’Inter“

Ha espresso una sua idea circa la possibilità per il danese di tornare sui campi di calcio dopo il malore accusato durante gli Europei.

Il danese è ancora in Danimarca che sta recuperando dal malore accusato durante il match Danimarca-Finlandia ad Euro 2020.

“Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità sportiva. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Christian Eriksen si è distino per un gesto dalla grande umanità. Il campione dell’Inter ha voluto donare dei soldi per far costruire una residenza per giovani con disabilità mentali e fisiche nella sua città natale Middelfart. (Inter-News)

Il trequartista danese dell’Inter, stando a quanto riportano in Danimarca e ripreso da internews24, avrebbe finanziato con una grossa cifra la costruzione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali su idea di un gruppo di genitori di Middelfart. (Juventus News 24)

Eriksen protagonista di solidarietà: l'iniziativa per i giovani disabili

Pia Becker commenta il bel gesto dell'interista: "Significa molto per noi, Chris non dimentica i suoi amici". Christian Eriksen, insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen, donerà dei soldi per la costruzione di una residente per giovani con disabilità mentali o fisiche a Middelfart, città natale del centrocampista. (Fcinternews.it)

Il danese in soccorso di un centro per giovani con difficoltà. Gianni Pampinella. Costruire un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali. Il centrocampista nerazzurro campione dentro e soprattutto fuori dal campo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr