L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca sul fidanzato: "Nessun litigio? Lui sa la verità, lei non può più dirla"

Fidelity News INTERNO

Intanto cresce l’attesa per i risultati dell’esame autoptico sul corpo della ragazza, previsti per le prossime ore,

Lagreca ha aggiunto che dovranno essere gli esiti degli esami a confermare quanto da lui detto.

Capasso, dal canto suo, continua a sostenere di aver cercato di bloccare la donna, che voleva lanciarsi nel vuoto, senza però riuscire a fermarla.

Tramite il suo avvocato Domenico Stigliani, Antonio Capasso, fidanzato di Dora Lagreca, ha fatto sapere di non aver litigato con la ragazza prima della sua morte. (Fidelity News)

Su altre testate

Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. (VNews24)

La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore La coppia aveva trascorso fuori la sera di venerdì scorso per poi rincasare intorno alla mezzanotte. (La Siritide)

Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”. (L'HuffPost)

Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. Il fidanzato corre per le scale a piedi nudi, tenta di prestarle soccorso, ma Dora è già agonizzante. (ilGiornale.it)

L’esame è stato effettuato, a partire dalle ore 15 e per un paio d’ore, dal dott. Si attendono adesso i risultati che depositerà il medico legale in Procura, ma anche l’esito degli accertamenti dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche. (ondanews)

L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca, Renivaldo Lagreca è categorico. Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. (Quotidiano del Sud)