Milan-Cagliari, cambia l’arbitro: Fourneau al posto di Marchetti

Milan-Cagliari, cambia l’arbitro: Fourneau al posto di Marchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

«Si comunica che Matteo Marchetti, designato come Arbitro nella gara Milan-Cagliari in programma oggi, sabato 11 gennaio, e valida per la 20a giornata del Campionato di Serie A 2024-25, sarà sostituito da Francesco Fourneau». Lo ha annunciato l’Aia. Fourneau sarà coadiuvato dai guardalinee Alassio e Cipressa, mentre il quarto uomo sarà Rutella. In sala Var DI Paolo e Camplone. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Milan-Cagliari, le difficoltà offensive dei rossoneri: troppe verticalizzazioni e squadra piatta col 4-3-3 (Milan News)

Live mn Milan-Cagliari (1-1): Abraham spreca il gol del vantaggio 79' Ancora Milan, sempre con Abraham, che scappato bene alle spalle dei difensori avversari, si è fatto ipnotizzare da Caprile che nell'1 contro 1 ha avuto la meglio. (Milan News)

79' Ancora Milan, sempre con Abraham, che scappato bene alle spalle dei difensori avversari, si è fatto ipnotizzare da Caprile che nell'1 contro 1 ha avuto la meglio. Live mn Milan-Cagliari (1-1): Abraham spreca il gol del vantaggio (Milan News)

Milan-Cagliari, le pagelle: Caprile, ottima "prima". Felici, che personalità!

A cura di Ada Cotugno 4 (Fanpage.it)

La squadra entra in campo carica, aggressiva, tosta. Il campo viene riempito in ampiezza e non in profondità, con una difesa molto alta e aggressiva, che non si fa mai sorprendere. (Pianeta Milan)

PALOMINO: VOTO 6. Torna titolare in campionato dopo 2 mesi, buona chiusura su Leão (39°). ZAPPA: VOTO 6. Respinge in corner un tentativo di Hernández, è attento negli interventi. (Calcio Casteddu)