Covid, il Ministro Speranza: "Attacchi nei miei confronti? Sbaglia chi fa politica sull'epidemia"

Covid, il Ministro Speranza: Attacchi nei miei confronti? Sbaglia chi fa politica sull'epidemia
La7 INTERNO

Non dividiamo l'Italia, non serve.

Siamo un grande Paese e dobbiamo lavorare per l'unità"

Continuerò sulla mia linea.

Sbaglia chi fa politica sull'epidemia.

Covid, Roberto Speranza (Ministro della Salute): "Gli attacchi?

(La7)

Su altre fonti

Poi abbiamo a che fare con un virus nuovo e con vaccini che sono stati messi in commercio da pochi giorni, è evidente che la scienza deve continuare a monitorare. "Penso che dobbiamo fidarci delle nostre istituzioni, sono fatte di scienziati e tecnici che hanno dedicato la loro vita a queste materie. (Adnkronos)

Che avrebbe spiegato che il provvedimento -sotto forma di ordinanza o circolare- verrà scritto già nelle prossime ore (Adnkronos) - Un provvedimento con le nuove indicazioni per il vaccino AstraZeneca. (LiberoQuotidiano.it)

APPROFONDIMENTI VACCINI Vaccini, 1,5 milioni di dosi Pfizer domani alle Regioni, ma nuovo. Non c'è una data X o un momento magico in cui scompaiono le misure e si tornerà come prima ma ci sarà gradualità». (ilmessaggero.it)

Speranza: a fine estate vaccinati tutti gli italiani. Stop restrizioni? Non c'è una data x

7 Aprile 2021 11:40. Le parole del ministro della Salute Roberto Speranza sull’emergenza Coronavirus, sui vaccini e su una possibile data di ritorno alla normalità. E’ tornato a parlare il ministro della Salute Roberto Speranza in merito all’emergenza Coronavirus, alla situazione vaccini e alla possibile data per il ritorno alla normalità. (Stretto web)

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, torna a ribadire la sua linea in tema di gestione sanitaria dell’emergenza Coronavirus. Speranza fa il punto su vaccini e AstraZeneca. Infine, Speranza parla dei vaccini: “Penso che ci siano ora quelle condizioni per fare quella accelerazione di cui tutti abbiamo bisogno. (Fanpage.it)

E proprio la campagna vaccinale, anche secondo Speranza, sarà la chiave per uscire dall'emergenza, che ormai da oltre un anno ha cambiato le vite di tutti gli italiani Lo dico con chiarezza: non c'è una data X, non c'è un momento magico da segnare sul caledario in cui d'un tratto scompaiono tutte le misure e si torna come prima. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr