Il tocco magico svanito nel nulla e il terrore di Setti: quella di Di Francesco è una caduta senza fine

Calciomercato.com SPORT

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china.

Da allora Di Francesco è dato in panchina altre venti volte, 17 col Cagliari e 3 col Verona, senza mai vincere, anzi, perdendo 15 volte

Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine.

310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari invece rilancia Walter Mazzarri, fermo da un anno e mezzo Gli scaligeri hanno scelto il croato Igor Tudor (ex Udinese, l’anno scorso nello staff di Pirlo alla Juventus), con un contratto fino a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

[…]. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

Come riferito da gianlucadimarzio.com, Igor Tudor è in sede per la firma: sarà lui il sostituto di Di Francesco e sarà lui quindi in panchina contro la Roma domenica alle 18:00 L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. (Voce Giallo Rossa)

L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. E’ l’Udinese a riportarlo in Italia, questa volta – evidentemente – nelle vesti di allenatore: coi friulani conquista due salvezze consecutive. (TuttoUdinese.it)

Fa male la sconfitta col Bologna a Eusebio Di Francesco. A gravare sul percorso sardo di Semplici il ko interno subito in rimonta contro il Genoa per 2 a 3 (Open)