Juventus, Paratici ‘fuorilegge’ | “Ennesima brutta figura”

CalcioMercato.it SPORT

Nell’intervallo però lo stesso CR7 e soprattutto Fabio Paratici hanno avuto qualcosa da ridire nei confronti dell’arbitro Chiffi.

In particolare il dirigente bianconero è finito nel mirino della critica per essere sceso in campo fino all’ingresso degli spogliatoio proprio per avere un confronto col direttore di gara.

Vince la Juventus a Udine ma non senza fatica e polemiche annesse all’intervallo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte scene che si ripetono, che la Gazzetta dello Sport analizza così:. "Le incursioni di Paratici e certi teatrini di Pavel Nedved sono diventate seriali, si sono ripetute troppe volte. E Oriali all’Inter siede in panchina come team manager, non scende dalla tribuna per attaccare gli arbitri (fcinter1908)

«A fine primo tempo la Juve protestava per questo. Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo (Juventus News 24)

A fine primo tempo la Juve protestava per questo. Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo. (Tutto Juve)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura Tra i tanti elementi in discussione in casa Juventus c’è anche la dirigenza, capeggiata da Fabio Paratici (Calciomercato.com)

Sull'Inter campione d'Italia. "Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano" (Fantacalcio ®)

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. In una società diversa non avrebbe avuto un simile comportamento. (Calciomercato.com)