Grab sbarca a Wall Street con la quotazione tramite SPAC più grande di sempre

Grab sbarca a Wall Street con la quotazione tramite SPAC più grande di sempre
Teleborsa ECONOMIA

La cifra include include più di 4 miliardi di dollari di investimenti PIPE (private investment in pubblic equity) sottoscritti da investitori tra cui, Fidelity International e T. Rowe Price Group.

Uber. Altimeter Growth. BlackRock. SoftBank Group. (Teleborsa) -, il più grande servizio di trasporto (con un servizio simile a) e consegna di cibo nel sud-est asiatico, sbarcherà a Wall Street in quella che è ad oggi la. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione si tradurrà nella più grande quotazione tramite SPAC della storia.Grab ha raggiunto un accordo con una società di acquisizione a scopo speciale, appunto SPAC, finanziata da Altimeter Capital. (Finanza.com)

I vincitori saranno proclamati nel corso di una cerimonia che si terrà a Milano a novembre 2021 Il Premio valorizza le realtà che sono riuscite a rinnovarsi, adottando modelli di business che coniugano creatività, internazionalità ed innovazione. (Yahoo Finanza)

Grab conclude fusione Spac da record da circa 40 mld $

Grab, che ha sede a Singapore, ha annunciato che si quoterà a Nasdaq e che come parte della transazione riceverà da parte di una cordata di investitori, grazie a una formula chiamata Private investment Un massimo storico per una simile quotazione, che ha visto l’azienda raddoppiare di valore nel giro di un anno e mezzo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr