Diagnosticato un caso di meningite nell’istituto comprensivo Ardea 3

La Prima Pagina SALUTE

La notizia è stata comunicata dal Comune. La meningite ha colpito “un utente” dell’istituto ubicato in via Varese. L’Asl Roma 6 ha attivato la necessaria profilassi contattando tutte le persone che sono state a stretto e prolungato contatto con il paziente. “Chi non è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'appello dei medici: "Terapia antibiotica per chi ha avuto contatti...." (La Repubblica)

Tra le mura amiche... (Vicenzareport)

Antonio Staglianò, a cui ha ufficialmente comunicato che è stata accettata la richiesta... (RagusaTG)

La scuola rimane aperta ... Lo ha reso noto il Comune, spiegando che "la Asl ha già attivato la necessaria profilassi, contattando chi è stato a stretto contatto con il paziente". (AlgheroNewsIt)

Un caso di meningite è stato registrato ad Ardea vicino Roma, lo rende noto il comune, spiegando che "è stato diagnosticato un caso di meningite in un utente della scuola di via Varese", una primaria dell'istituto comprensivo Ardea 3. (LaProvinciaNotizie)

"La Asl Roma 6 ha già attivato la necessariaprofilassi contattando tutte le persone che sono state a strettoe prolungato contatto con il paziente - si legge in uncomunicato -". La meningite ha colpito "un utente" dell'istituto ubicato in via Varese. (MondoNewsBlog)