Malmoe-Juventus, rigore Dybala: gol, ma che rischio. Figuraccia sfiorata

DirettaGoal SPORT

Malmoe-Juventus, il 2-0 lo firma Paulo Dybala su calcio di rigore, ma che rischio.

Nel mentre, però, c’è anche il gol dell’argentino Dybala su calcio di rigore.

Il 3-0 è di Morata che mette il pallone nell’incrocio dove il portiere non può mai arrivarci.

A sbloccare il punteggio ci ha pensato il colpo di testa messo a segno dal brasiliano Alex Sandro.

La ‘Joya‘ si è assunto tutte le responsabilità nel tirare dagli undici metri, ma ha rischiato davvero grosso visto che ha rischiato una figuraccia storica

(DirettaGoal)

Su altri media

Ajax, la notte di Haller: poker allo SportingGuardiola batte il Lipsia 6-3, Simeone non va oltre lo 0-0 in casa con il Porto. Ad Amsterdam invece hanno trovato un nuovo centravanti dei sogni | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

In Svezia gran primo tempo della squadra di Allegri, che ha trovato tre gol con Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata. TOMASSON 5. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Juventus, che reazione! (Eurosport IT)

Infatti, al termine della partita, Aké ha appreso della perdita del padre, già in cura da tempo e in lotta con gravi problemi di salute. Nathan Aké – difensore olandese classe 1995 dei citizens – ha raggiunto questo obiettivo nel corso del match tra Manchester City e Lipsia disputatosi ieri sera. (Calcio In Pillole)

Un gol che gli accresce l’autostima e lo si vede nel secondo tempo (dal 37’ st Ramsey sv). Allenatore: Allegri 7 – C’è sicuramente un grosso lavoro del tecnico dietro la trasformazione della squadra e dietro la consapevolezza ritrovata. (Sport Mediaset)

E l’Ajax ne fa 5 a LisbonaNella gara della 1ª giornata del girone C di Champions League, l’Ajax vince per 5-1 in casa dello Sporting Lisbona. Incredibile Haller: poker alla prima in Champions. (HelpMeTech)

All’Ethiad Stadium il Manchester City parte in vantaggio con il gol di Ake al 17’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo I risultati del mercoledì di Champions League: 6-3 del Manchester City sul Lipsia, il PSG non va oltre l'1-1 contro il Brugge. (Calcio In Pillole)