Milan-Inter dove vederla: derby in TV e in streaming su DAZN

Milan-Inter dove vederla: derby in TV e in streaming su DAZN
Sport Fanpage SPORT

Milan-Inter, dove vedere il derby in TV. Per assistere allo spettacolo del derby di Milano tra Milan e Inter in tv, basterà possedere un abbonamento con la piattaforma di DAZN.

Inoltre, i clienti che posseggono anche un abbonamento Sky, potranno seguire la gara in tv semplicemente utilizzando l'app presente sul decoder Sky Q

Lukaku e compagni sono infatti balzati in testa alla classifica dopo aver vinto nell'ultimo turno 3-1 contro la Lazio in casa. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L’iniziativa ha riscosso un successo globale inimmaginabile: 25 mila biglietti venduti in oltre 75 paesi diversi in giro per l’inter globo. Il Milan d’altro canto ha dovuto affrontare una trasferta difficile come quella contro la Stella Rossa a Belgrado (MilanLive.it)

Una squadra che era in vantaggio per 1-0, che aveva subito due soli pericoli nel primo tempo, sfiorando, a sua volta, una seconda rete con Ibrahimovic. Vorrei vedere il Milan dei primi sessanta minuiti dell’ultimo derby di Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Gabriele Gerenzani ha poi confermato: “Tutto dipenderà dai risultati, ma è chiaro che se le cose dovessero crollare nella seconda parte della stagione, Pioli non verrebbe confermato“ Il Milan è messo peggio dell’Inter e io non vedo Pioli sulla panchina del Milan il prossimo anno“. (CalcioMercato.it)

I dubbi e le certezze di Pioli per il derby più importante degli ultimi 18 anni

Derby Scudetto -1 - Il programma della vigilia: Pioli in conferenza alle 14. Alle 14 il tecnico rossonero Stefano Pioli prenderà la parola in conferenza stampa per presentare la sfida, con Antonio Conte con parlerà invece alle 14.15. (TUTTO mercato WEB)

Da sottolineare come l’allenatore originario di Parma sia ancora alla ricerca del primo successo quando ospita il collega di Lecce. I primissimi Pioli-Conte, fra l’altro, andarono in scena in cadetteria: Grosseto-Bari 2-2 nel 2007/2008 e Piacenza-Bari 2-2 nel 2008/2009. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tuttavia alcuni nodi da sciogliere. Il Milan ieri sera a Belgrado è sceso in campo con ben sette cambi rispetto alla precedente gara persa malamente con lo Spezia. Milan, Pioli ha preparato il derby tenendo a riposo ben sette titolari a Belgrado. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr