Koulibaly ancora positivo al Covid, sarà costretto a saltare anche la seconda partita di Coppa d'Africa

CalcioNapoli24 SPORT

Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa?

Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino.

Ultime notizie Napoli. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre Kalidou Koulibaly, ancora positivo al Covid 19 (dopo due tamponi, l'ultimo effettuato mercoledì) sarà costretto a saltare anche la seconda partita in programma oggi contro la Guinea dopo aver saltato già la prima contro lo Zimbabwe: potrà esordire nella terza sfida del girone del Senegal se tornerà negativo al prossimo tampone

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa. Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli (AreaNapoli.it)

Juve umiliata. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Napoli: Zielinski torna con il Bologna? Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret (Fantacalcio ®)

Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. Ecco perchè il Dall’Ara potrebbe essere il posto giusto dove far ripartire il Napoli (Calcio In Pillole)

La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). (Calciomercato.com)

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna (ilmattino.it)