Koulibaly ancora positivo al Covid, sarà costretto a saltare anche la seconda partita di Coppa d'Africa

Koulibaly ancora positivo al Covid, sarà costretto a saltare anche la seconda partita di Coppa d'Africa
CalcioNapoli24 SPORT

Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa?

Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino.

Ultime notizie Napoli. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre Kalidou Koulibaly, ancora positivo al Covid 19 (dopo due tamponi, l'ultimo effettuato mercoledì) sarà costretto a saltare anche la seconda partita in programma oggi contro la Guinea dopo aver saltato già la prima contro lo Zimbabwe: potrà esordire nella terza sfida del girone del Senegal se tornerà negativo al prossimo tampone

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa. Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli (AreaNapoli.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. (Fantacalcio ®)

Zielinski negativo al tampone: sarà disponibile per Bologna

Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui. (Calcio In Pillole)

Kalidou Koulibaly è impegnato in Coppa d'Africa. La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile (Calciomercato.com)

Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr