Cucchi: «Inter vince con merito Supercoppa Italiana. Brutto gesto Bonucci»

Inter-News SPORT

“L’ Inter si aggiudica, con merito, la Supercoppa italiana.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

POST – Queste le parole all’interno del propria pagina Facebook da parte di Riccardo Cucchi a seguito della finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera a San Siro.

Riccardo Cucchi ha parlato della vittoria dell’Inter sulla Juventus nella finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera a San Siro e del gesto di Leonardo Bonucci (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo (CalcioToday.it)

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Inter-Juve, Bonucci infuriato nel finale: il gesto incredibile non sfuggito alle telecamere - VIDEO

Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. (AreaNapoli.it)

Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr