Beetlejuice Beetlejuice, la recensione: il ritorno del cult di Tim Burton è un sentito omaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il classico di Tim Burton degli anni '80 torna con parte del cast originale, da Michael Keaton a Winona Ryder, oltre alla new entry Jenna Ortega. Presentato a Venezia 81, è in sala dal 5 settembre. La musica incalzante di Danny Elfman, la camera che scivola sulla cittadina di Winter River. È con un brivido che accogliamo l'apertura di Beetlejuice Beetlejuice, da fan di vecchia data del cult di Tim Burton e da amanti della filmografia del regista. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos. (Best Movie)
Tim Burton è di ottimo umore quando varca la soglia della sala conferenze, e con buona ragione: Beetlejuice Beetlejuice, film d'apertura della 81 esima Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia, è stato accolto dalla stampa con risate e un grande applauso alla fine della proiezione della mattina. (BadTaste.it Cinema)
Tim Burton è tra i migliori creativi che ci siano stati nella nostra epoca. Ma forse c’è un fondo di verità in tutto questo. (cinematografo.it)
L'attrice umbra, 59 anni, è sbarcata ieri in Laguna accanto al compagno e regista Tim Burton, pronto a tingere di colori (Io Donna)
Regista e interpreti hanno raccontato alla stampa gli elementi cardine del nuovo progetto, che riporta in vita lo spirito del predecessore in un’avventura divertente e con poca CGI. Film d’apertura (Sentieri Selvaggi)
Monica Bellucci è a pezzi. Cadavere. In una scatola. Esce prima la testa, poi i resti del corpo. Con una mano afferra una pinzatrice e si ricuce. Si alza in piedi, e promette vendetta contro il suo ex. (OGGI)