Ennesima dimostrazione che Dominik Mysterio è un predestinato

Ennesima dimostrazione che Dominik Mysterio è un predestinato
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nella notte italiana fra venerdì e sabato, Dominik era chiamato a disputare il suo primo match davanti ad un pubblico live.

Proviene da una famiglia che è sempre stata coinvolta nel wrestling dal lunedì alla domenica, il che lo ha aiutato tantissimo a fare strada

Dominik Mysterio era stato in grado di impressionare il WWE Universe fin dal suo esordio contro Seth Rollins nell’edizione 2020 di SummerSlam. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni rumor avevano indicato Money In The Bank come possibile data del suo rientro sul ring ma, al momento, sembra alquanto improbabile, dato che è ancora in maternità e sua figlia ha solo 7 mesi. FONTE: SPORTSKEEDA. (SpazioWrestling.it)

Six Men Tag Team Match:. Roman Reigns & The Uso's battono Edge, Rey Mysterio & Dominik. Women's Tag Team Match:. Shotzi & Tegan Nox battono Natalya & Tamina. . - A fine match rissone tra Natalya, Tamina, Liv Morgan e Zelina Vega ovvero le partecipanti dalla parte di SmackDown al Money in the Bank femminile. (World Wrestling)

Dopo il match è scoppiata una rissa tra i partecipanti, e al momento del ritorno nel backstage, l’attuale campione ha mostrato il dito medio ai fan presenti al palazzetto. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Davey Boy Smith Jr. è tornato in WWE

Il debutto di Toni Storm. Tra 7 giorni infatti assisteremo al debutto di Toni Storm nel Main Roster. Toni è una wrestler neozelandese molto conosciuta nel circuito indipendente europeo che ha poi ottenuto la chance in WWE (The Shield Of Wrestling)

Money In The Bank è alle porte, e come di consueto sia i fan che i lottatori stanno facendo i propri pronostici su chi vincerà la valigetta maschile e chi quella femminile. (SpazioWrestling.it)

Smith Jr. ha detto che tornare in WWE e farlo davanti ad un pubblico e ad un’atmosfera del genere è stato incredibile ed è proprio per questo motivo che è tornato in WWE: negli ultimi 10 anni ha lottato in tutto il mondo e ora vuole dimostrare quanto sia cresciuto e di cosa sia capace. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr