Chi era Jim Hutton? Tutto sul compagno di Freddie Mercury

Conosciamo chi è stato l’uomo che gli è stato vicino: Jim Hutton.

Lo ricordiamo dando uno sguardo a un aspetto poco noto della sua vita, ovvero andiamo a conoscere meglio il compagno storico, Jim Hutton.

Oggi ricorre il trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, il più grande performer di tutti i tempi, andato via pochi mesi dopo Innuendo, l’ultimo lavoro discografico.

Il 24 novembre 1991, Freddie Mercury morì nella sua casa di Londra a causa di una polmonite come complicazione dell’AIDS.

Come si sono conosciuti Freddie Mercury e Jim Hurton. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i programmi della rete hanno deciso di dedicare una parte della loro scaletta al cantante dei Queen. (BlogLive.it)

Bohemian Rhapsody andrà in onda su Rai 1, stasera, 24 novembre, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, avvenuta nel 1991. “Hammer to Fall” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. (Leggo.it)

Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica (DonnaPOP)

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Quella stessa sera, il ragazzo si invaghisce di Mary Austin. Intanto Freddy sposa Mary Austin ma inizia a provare dubbi sulla sua sessualità. (Amalfi Notizie)