Chi era Jim Hutton? Tutto sul compagno di Freddie Mercury

Chi era Jim Hutton? Tutto sul compagno di Freddie Mercury
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Conosciamo chi è stato l’uomo che gli è stato vicino: Jim Hutton.

Lo ricordiamo dando uno sguardo a un aspetto poco noto della sua vita, ovvero andiamo a conoscere meglio il compagno storico, Jim Hutton.

Oggi ricorre il trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, il più grande performer di tutti i tempi, andato via pochi mesi dopo Innuendo, l’ultimo lavoro discografico.

Il 24 novembre 1991, Freddie Mercury morì nella sua casa di Londra a causa di una polmonite come complicazione dell’AIDS.

Come si sono conosciuti Freddie Mercury e Jim Hurton. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Jim Hutton, il grande amore di Freddie Mercury. Per questo motivo, Freddie Mercury chiese il permesso al compagno di band prima di poter provare a uscire con lei. (Tv Fanpage)

Le ultime parole ai fans: il messaggio “segreto” di Freddie Mercury nel suo ultimo videoclip

“Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. “We Are the Champions” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Tutti i suoi soldi sono stati lasciati alla ex fidanzata Mary Austin a cui è stato donato il 50% del patrimonio dell’artista. Con queste parole Freddie Mercury parlava delle sue ricchezze. (Il Sussidiario.net)

Leggi anche -> Freddie Mercury, parla la sua prima fidanzata: “Vi racconto cosa mi fece rompere con lui”. Freddie Mercury aveva voluto mandare un chiaro messaggio dove voleva dimostrare il suo coraggio e la sua forza davanti all’incombenza della malattia e dell’inevitabile morte (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr