VIDEO | Omicidio Sacchi, la madre di Luca ad Anastasia: "Dimmi la verità"

RomaToday INTERNO

La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasia Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:. "Te lo dico proprio a te Anastasia, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via.

Nei confronti di Anastasia Kylemnyk, 25enne di origini ucraine, i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato ieri, 29 novembre, un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato sul ‘Corriere‘, Alfonso Sacchi (padre di Luca) avrebbe rivelato che già da tempo aveva dei sospetti su Anastasiya. All’indomani della misura cautelare ai danni di Anastasiya per l’omicidio Sacchi, il papa di Luca rivela di aver avuto un sospetto sulla ragazza. (ViaggiNews.com)

Roma, 30 nov. La giovane donna è indagata per aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. (Tiscali.it)

Anastasia viene colpita alle spalle con una mazza da baseball così da sottrarle lo zaino pieno di soldi. «Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». (Open)

Secondo la ricostruzione della procura di Roma, nella trattativa Anastasia “ha avuto un ruolo centrale”. Un finanziatore dietro i 70mila euro che Anastasia custodiva in uno zaino la sera in cui venne ferito con un colpo di pistola alla testa Luca Sacchi, 24 anni, morto poi nelle prime ore del 24 ottobre in ospedale a Roma. (Il Riformista)

Non c'è ancora traccia della calibro 38, che Marcello De Propris ha messo a disposizione di Del Grosso e Pirino. È lui a parlare di questi 70 mila euro con Marcello De Propris, fornitore della droga e dell'arma. (Yahoo Notizie)

Settantamila euro divisi in mazzette da 20 e cinquanta euro, sicuramente l’incasso di altri traffici, da trasformare in droga. I magistrati scrivono di questo terzo presunto uomo coinvolto nella disgrazia sulla richiesta delle cinque misure cautelari di ieri. (il Giornale)