RADIOCORSA. NIBALI, IL GIRO E IL CICLOMERCATO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Appuntamento questa sera ale 19, da non mancare

Vincenzo Nibali, le sue speranze, i suoi desideri per questo Giro d’Italia 2021: a Radiocorsa, questa sera alle 19 su RaisportHD, si parla di e con il capitano della Trek Segafredo.

E poi le analisi di Liegi e Tour of the Alps in funzione Giro, seguite da tutte le gare U23 e Junior del 25 aprile.

E, chiaramente, tutte le indiscrezioni sul ciclomercato grazie a Beppe Conti. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Si partirà al mattino con Villaggio di Partenza, per poi proseguire con Prima Diretta, Giro in diretta, Giro all’arrivo, il Processo alla Tappa, TGiro e Giro notte. Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. (Tvblog)

Nibali prepara il Giro d'Italia con un tutore in carbonio. Due saranno le punte anche per la Deceuninck - Quick-Step con Remco Evenepoel, al rientro dopo l'incidente a Il Lombardia 2020 e João Almeida, 15 giorni in Maglia Rosa e quarto nella Generale del Giro 2020. (ilmattino.it)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. Contenders will start racing in Turin and will battle for the win throughout the 21 stages that cross the Italian peninsula to finish in Milan (ilmessaggero.it)

ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia Ma vista la conformazione della tappa, nel comune del cuneese potrebbe arrivare una fuga o un attacco in solitaria negli ultimi venti chilometri. (OA Sport)

Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. (SuperNews)

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)