MIUI 13 sarà evoluzione e non rivoluzione: ecco le prime funzionalità

MIUI 13 sarà evoluzione e non rivoluzione: ecco le prime funzionalità
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando uscirà MIUI 13?

sta per uscire e già si inizia a parlare di features.

Da qualche giorno si parla di nuove features per la MIUI 13: andiamo a vedere che cosa potremo trovare nei prossimi mesi.

La tecnologia Memory Fusion non è nuova: è già disponibile nelle versioni beta di MIUI 12 per alcuni modelli in Cina, ma in funzionerà a livello di sistema per tutti gli smartphone.

Sulla nuova versione di MIUI ci sarà un nuovo sistema di rendering, nuovi effetti, icone, font, animazioni e sfondi

(XiaomiToday.it)

Su altri giornali

E fra coloro che hanno già aggiornato c'è qualcuno che si è accorto di un cambiamento imprevisto che riguarda proprio le app MIUI sostituite da quelle Google. I possessori di Redmi Note 8 Pro, così come anche quelli di Xiaomi Mi 10, hanno testimoniato la sostituzione dell'app MIUI Updater con quella di Google. (GizChina.it )

Non proprio il leak più specifico di sempre, ma se foste ancora curiosi sulla MIUI 13 vi ricordo che in rete è comparso il suo nuovo Control Center Xiaomi si prepara a rinnovare i suoi smartphone col debutto della MIUI 13. (GizChina.it )

Il famoso informatore cinese Digital Chat Station aveva già rivelato che la nuova interfaccia MIUI 13 sarebbe stata rilasciata a breve, e che tutti gli smartphone Xiaomi rilasciati nel corso degli ultimi 2 anni ne avrebbero beneficiato. (Androidworld)

Alcune novità interessanti della MIUI 13 sono trapelate prima del lancio

Per quanto riguarda l’aspetto, la MIUI 13 farà in modo di rinfrescare l’interfaccia utente andando nel contempo a preservare quella sorta di familiarità che si percepisce utilizzando uno smartphone Xiaomi. (Tom's Hardware Italia)

Come saprete, l'esordio della MIUI 12 significò l'introduzione del Control Center, elemento di amore e odio per gli utenti Xiaomi. Xiaomi potrebbe cambiare il Control Center con la MIUI 13. Per quanto non sia forse la trovata software più originale di sempre, il Control Center è un elemento cardine per la UI di Xiaomi e lo sarà anche per la MIUI 13. (GizChina.it )

MIUI 13: nuove funzioni e altre novità. Stando a quanto riferito dal leaker, la MIUI 13 rappresenterà un grosso rinnovamento rispetto alla MIUI 12, innanzitutto dal punto di vista del design e dell’aspetto generale. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr