Piazza Affari fa il botto e manda un avvertimento mentre una voce scuote un titolo del settore petrolifero

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La notizia riguarda l’analisi di una banca d’affari che ha individuato in 1 euro il prezzo obiettivo del titolo

Così Piazza Affari fa il botto e manda un avvertimento mentre una voce scuote un titolo del settore petrolifero.

Basti sapere che esattamente 6 anni fa l’azione quotava sopra i 30 euro, il 200% in più di oggi.

Piazza Affari fa il botto e manda un avvertimento mentre una voce scuote un titolo del settore petrolifero. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Il superamento di area 39,38€ potrebbe calamitare nuovi acquirenti Saipem mostra una interessante inversione della forza relativa chiudendo la settimana con un rialzo del 10,64%. (Finanzaonline.com)

Mercati Frenano le borse europee. All'inizio di giugno, era appena sopra quota 70 (Rai News)

In forte rialzo oggi Nexi salita di quasi il 3 per cento a 17,415 euro all’indomani dell’update sui volumi di affari Spicca oggi il tonfo di Ferrari (-2,65% a 174,8 euro) che ha annunciato la nomina di Benedetto Vigna come amministratore delegato. (Finanzaonline.com)

Borse europee in recupero. Positiva anche Londra, mentre viaggiano appena sopra la parità Parigi e Francoforte.A Piazza Affari trainano i titoli bancari: tra i migliori del listino Unicredit (+3,03%), Banco Bpm (+1,77%) e Bper Banca (+1,04) - società tra le più citate nelle indiscrezioni sul cosiddetto Risiko bancario, il gioco di fusioni e acquisizioni che dovrebbe portare al consolidamento del settore. (Rai News)

Tra i prossimi catalyst per il gruppo postale c’è sicuramente lo stacco del saldo dividendo in agenda tra due settimane. Rush finale del titolo Poste Italiane che si è portato per la prima volta sopra la soglia dei 12 euro con un rialzo giornaliero del 2% circa. (Finanzaonline.com)

I nodi aperti: inflazione, reazione della Fed e stagione elettorale pronta a entrare nel vivo Gli analisti credono che ci possa essere una fase di storno con l'estate, ma nel medio periodo il Recovery plan e le riforme consentono all'Italia di entrare a pieno nel radar degli investitori stranieri. (la Repubblica)