Province all'attacco: ecco i veri sprechi

Inutili sono sempre gli altri. Così l'Unione delle Province Italiane è passata all'attacco, contro chi ciclicamente tira fuori la loro abolizione come simbolo del contenimento dei costi della politica. E lo fa comprando una pagina di pubblicità su due ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Aosta - L'Associazione Valle Virtuosa lancia un appello a tutte le associazioni e ai movimenti della Valle chiedendo loro di sostenere la partecipazione della popolazione valdostana al Referendum propositivo del 18 novembre 2012. (AostaSera)

È l'opinione di Matteo Iori, presidente del Conagga (Coordinamento nazionale ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

L'associazione Valle Virtuosa invita le associazioni ed il movimenti della Valle d'Aosta (Aosta Oggi)

Roma, 29 giugno 2012 - C'è un po' di tutto tra i 3.127 enti strumentali, società, consorzi di Regioni, Province e Comuni sui quali secondo l'Unione delle Province Italiane si potrebbe intervenire per tagliare la spesa. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Le famiglie che hanno comprato casa negli ultimi due anni sono state il 2,4%, un terzo in meno di quelle che lo avevano fatto nel biennio precedente (3,5%) e circa la metà rispetto al 2006 (4,7%). (Real Estate online)

Sebbene il settore delle crociere dimostri di essere in salute, la domanda di nuove navi si è pressoché dimezzata negli ultimi dieci anni. (Informazioni Marittime)