Valentina Boscardin, modella brasiliana di 18 anni, morta per complicanze legate al Covid

Valentina Boscardin, modella brasiliana di 18 anni, morta per complicanze legate al Covid
Corriere della Sera INTERNO

Addio, Valentina Boscardin Mendes.

Recentemente Marcia Boscardin ha creato un canale YouTube con un talk con volti noti e servizi su argomenti di attualità

L’annuncio è stato dato sui social dalla madre, l’ex modella Marcia Boscardin — aveva sfilato per Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani —, oggi nota presentatrice televisiva e imprenditrice.

Il post di Marcia Boscardin. Valentina Boscardin era stata ricoverata in un ospedale di San Paolo sembra a causa di una trombosi causata dal Coronavirus. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La giovane, che era stata ricoverata in un ospedale di San Paolo (Brasile), è stata stroncata da una trombosi provocata dal Coronavirus. Il giornalista Felipeh Campos, amico di famiglia ha aggiunto che la 18enne aveva contratto la trombosi mentre era ricoverata: «Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza (Positanonews)

A provocare il decesso della modella sarebbe stata una trombosi. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

La giovane modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a causa di complicanze legate al Covid, all’età di soli 18 anni. Sul suo profilo ha scritto: “La figlia dell’amata modella e imprenditrice Marcia Boscardin, è morta questo fine settimana, all’età di 18 anni e vittima di una trombosi dopo aver contratto il Coronavirus (L'HuffPost)

La modella Valentina Boscardin morta di Covid a 18 anni: stroncata da una trombosi

La giovane aveva ricevuto due dosi del vaccino anti-Covid Pfizer e non aveva patologie pregresse. Valentina era ricoverata in un ospedale di San Paolo quando è stata colpita da una trombosi, risultata purtroppo fatale. (MeteoWeb)

Sempre su Instagram, la madre, Marcia Boscardin, un’affermata presentatrice televisiva, ha ricordato Valentina con parole commoventi: «E' con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita», ha scritto. (Gazzetta di Parma)

La modella era vaccinata con due dosi del vaccino Pfizer e non aveva patologie pregresse. Avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in una forma grave: prima una polmonite severa e poi la trombosi, come confermato da un amico di famiglia: «Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr