“Quasi morta”, la verità sulla Principessa Charlene di Monaco. La malattia misteriosa

Non c’è pace per la principessa triste, definita sovente così dalla Stampa mondiale, Charlene di Monaco.

Lei era quasi morta, lo raccontano alcuni suoi amici…. Charlene di Monaco, nuova indiscrezione.

Lei era quasi morta, parlano alcuni amici. E’ tornata dopo mesi e mesi di lunga latitanza a Montecarlo la bella Charlene di Monaco.

Il marito, il Principe Alberto, l’ ha aspettata e l’ha accolta letteralmente a braccia aperte. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

A quel punto l’”effetto valanga” sul fisico già debilitato di Charlène è stato inevitabile, come dimostrano gli scatti ufficiali postati nelle ultime settimane sui social, in cui la principessa appare così magra da essere quasi irriconoscibile. (Il Fatto Quotidiano)

Il periodo non era uno dei migliori per i viaggi transoceanici: infatti era il periodo della pandemia e dell’emergenza sanitaria, quando molti voli erano proibiti. Charlene “scomparsa” di nuovo: ecco la verità. (il Democratico)

La gravità della situazione sarebbe stata minimizzata dal Palazzo, queste le accuse che muove la fonte contro Alberto di Monaco. Charlene di Monaco, la preoccupante perdita di peso. Per sei mesi la moglie di Alberto di Monaco non ha potuto ingerire cibi solidi, ma si è nutrita solo di alimenti liquidi. (DiLei)

“Per sei mesi ha assunto liquido solo attraverso una cannuccia, ed è arrivata a pesare la metà”. Charlene Wittstock in Sudafrica non mangiava più: ha rischiato di morire. (Oggi)

Nonostante le pressioni e il peso del ruolo che riveste a corte, pare che la Wittstock abbia una persona su cui contare sempre. 24 novembre 2021 a. a. a. Un'alleata per la principessa Charlene a Monaco (LiberoQuotidiano.it)