I 70 anni di Bruno Conti. Il Messaggero : "Ranieri sta facendo cose incredibili alla Roma"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I 70 anni di Bruno Conti. Il Messaggero: "Ranieri sta facendo cose incredibili alla Roma" Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina celebra Bruno Conti, storico ex calciatore della Roma che domani compirà 70 anni. Un traguardo importante per Conti, che ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano ripercorrendo anche i propri passi da calciatore romanista. L'ex calciatore ha raccontato anche i suoi ultimi anni, segnati da una lunga battaglia contro il cancro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"Due anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al polmone – ha svelato l'ex centrocampista –. – Bruno Conti ha appena affrontato e vinto la sfida più importante della sua vita. (Quotidiano Sportivo)
Bruno Conti racconta della sua infanzia povera in Via Romana a Nettuno al Messaggero e di come è arrivato a fare il calciatore Al Messaggero: «Oggi manca il sacrificio. Manca la strada, è vero. Ma anche il lavoro e gente che insegni calcio in una certa maniera». (IlNapolista)
Campione d'Italia con la Roma del "Barone" Nils Liedholm ("L'allenatore della vita mia"), amato e fortemente voluto da Enzo Bearzot per la sua Nazionale, poi dirigente giallorosso. Due anni la terribile diagnosi del cancro. (Tiscali)

Papà muratore avanti e indietro con Roma, mamma casalinga, sette figli e pochi soldi. "Via Romana 142, Nettuno. Comincia tutto lì. Ero un irrequieto: in estate il baseball e d’inverno il calcio. Cresciuto sulla strada. (LAROMA24)
Ma anche il lavoro e gente che insegni calcio in una certa maniera". Manca la strada, è vero. (Virgilio)
Cominciamo: Bruno Conti bambino. IL MESSAGGERO | Conti: “Ranieri ama la Roma come me. La finale di Champions il mio unico rimpianto da calciatore” (RomaNews)