Isola dei Famosi: il Divino Otelma querela il reality

Isola dei Famosi: il Divino Otelma querela il reality
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Live, Cipriani: “Non pagherò mai Otelma”. Scopriamo che cosa ha detto.

Al mago non è piaciuto questo gesto, decidendo di intervenire per vie legali contro il reality.

“Un gesto squallido” la denuncia del divino Otelma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale). Il Divino Otelma non ha mai superato l’accaduto, per lui Francesca Cipriani gli deve un risarcimento di 200.000 euro

Il divino Otelma è un concorrente di una passata edizione dell’Isola dei famosi; nella scorsa diretta è andata in onda una clip che l’ha visto protagonista di un momento molto famoso, diventato poi virale, durante la sua passata partecipazione. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Il problema però è il carattere della Martani per gli altri naufraghi, non il suo stile di vita. IL POST Isola dei Famosi 2021, il Divino Otelma diffida la produzione:. (Il Messaggero)

Gli opinionisti restano Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi mentre l’inviato è Massimiliano Rosolino. Nel frattempo Vera Gemma ha scoperto dall’ex pupa che Awed si è scusato con Gilles Rocca e tutti quanti dopo essersi isolato per pochissimo tempo (Lanostratv)

Divino Otelma, pronostici 2021/ "Conte gattamorta, Lamorgese cicciona: Governo cadrà". DIVINO OTELMA PRONTO A DENUNCIARE ISOLA DEI FAMOSI. Se non ci saranno iniziative tali da mettere subito fine «a tale inaudita e squallida aggressione mediatica», prosegue il Divino Otelma, il suo legale, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuiller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune. (Il Sussidiario.net)

Isola Dei Famosi, fatto fuori per una regola assurda: fan sorpresi

Un futuro, dunque, decisamente proiettato verso il mondo della televisione, ambito nel quale spera di lavorare in futuro l’influencer bresciana La concorrente dell’Isola Miryea Stabile parla del suo futuro. (Altranotizia)

Adesso, dal proprio account Instagram, Otelma ha annunciato azioni legali contro il reality show condotto da Ilary Blasi. E ancora: “Trattasi di vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. (Il Fatto Quotidiano)

Dunque, l’ex Uomini e Donne non si dà per vinto e riproverà a prendere parte al reality show Daniela Martani ed Andrea Cerioli hanno partecipato, infatti, al programma Mediaset rispettivamente nel 2009 (edizione vinta da Ferdi) e 2014 (edizione vinta da Mirco Petrilli). (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr