WeWard: l’app che ti paga per camminare arriva in Italia

FocusTECH SCIENZA E TECNOLOGIA

A partire da oggi, ciò è possibile utilizzando una semplice app che paga le persone per aver camminato.

Bisogna ricordare, inoltre, che camminare non è l’unico modo per accumulare Ward (invitare amici, rispondere a questionari, guardare pubblicità e altro ancora)

Di origine francese, appena arrivata in Italia, l’app WeWard ha subito riscosso un grosso successo.

Ebbene sì, non è uno scherzo, la nuova app (nuova sul territorio italiano) WeWard vi paga a fronte dei passi che fate ogni giorno. (FocusTECH)

La notizia riportata su altre testate

Per iniziare a guadagnare camminando basta scaricare l’app di WeWard disponibile sgli store Google e Apple Vediamo però come funziona questa nuova app. (Centro Meteo italiano)

In un mondo svogliato, basato sulla sedentarietà e la pigrizia, WeWard può essere la chiave per la svolta. Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. (Tecno Android)

Entrando nel dettaglio, come riportato dalla rivista FQ, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare 12 centesimi per livello ogni 20.000 passi. Questo è possibile grazie all’app WeWard Ciò consente la possibilità di ricevere l’equivalente di una camminata direttamente sul conto corrente bancario. (Tecno Android)

La rassegna delle app che ti pagano se le usi continua con quelle che offrono ricompense in buoni sui portali di e-commerce o carte di credito usa e getta È una app gratuita per iPhone e Android già molto popolare in Belgio, Francia e Spagna che è ora disponibile anche in Italia (Notizie - MSN Italia)

WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. Il primo livello fa guadagnare un Ward con 1.500 passi, il secondo tre Ward con 3mila passi, il terzo 25 Ward con 20mila passi giornalieri (Centro Meteo italiano)

WeWard può funzionare pure da motivatore, nonché da personal trainer, incoraggiando l'utente a superarsi ogni volta un po' di più, per potenziare allenamento e prestazioni Vi spieghiamo come funziona. È arrivata WeWard, l'APP che permette di guadagnare camminando!Arriva in Italia l'APP che paga chi fa più passi. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr