F1, Wolff sull'incidente di Verstappen: "Felice che Max stia bene e anche per la vittoria"

F1, Wolff sull'incidente di Verstappen: Felice che Max stia bene e anche per la vittoria
Sky Sport SPORT

Sono felice che Max stia bene, ma anche per la nostra vittoria e il terzo posto.

Il team principal della Mercedes sul contatto Hamilton-Verstappen e il conseguente spaventoso crash dell'olandese della Red Bull: "Gli incidenti esistono.

Bella giornata".

La F1 torna il 1° agosto con il GP d'Ungheria in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI SILVERSTONE

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”. Peccato non essere riusciti a battere le Alpha Tauri, visto che il venerdì sera eravamo stati più veloci di loro”. (FormulaPassion.it)

Marco Congiu, classe ’88, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo nel 2012. E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“Mi ha girato addosso”, ha detto Hamilton a caldo via radio dopo il contatto, aggiungendo poi “Max sta bene?”. “Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)

Formula 1 | Mercedes, abbraccio fraterno tra Hamilton e Wolff a fine gara

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1. “Bisogna essere in due per ballare il tango si dice, gli incidenti si fanno in due – le parole di Wolff – nessuno dei due piloti era disposto a cedere e nessuno ha dato spazio all’altro. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr