Dal 5 agosto green pass per ristoranti, stadi, cinema e palestre. Non riaprono le discoteche: tutte le decisioni

Dal 5 agosto green pass per ristoranti, stadi, cinema e palestre. Non riaprono le discoteche: tutte le decisioni
Calciomercato.com INTERNO

Le Regioni avevano chiesto il 20% di terapie intensive, il Cts aveva dato orientamento per una soglia del 5%

È quanto emerge dalla cabina di regia col premier Mario Draghi a Palazzo Chigi per fare il punto sull'estensione della Certificazione verde.

Non all'aperto né tantomeno al bancone.Anche per andare ad allenarsi in palestra, per guardare un film al cinema, assistere a uno spettacolo in teatro o visitare una mostra o un museo servirà il Green Pass a partire dal 5 agosto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sono questi i parametri per il cambio di colore delle regioni messi a punto in Cabina di regia, secondo quanto apprende l'ANSA. Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. (ciociariaoggi.it)

La bozza del decreto è stata illustrata ai presidenti di Regione dai ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini. Per andare in arancione 20 percento terapia intensiva e 30 percento area medica (Cronache Maceratesi)

Le altre norme del nuovo decreto Covid. La ripartenza di queste attività non è contenuta nel nuovo decreto Covid, che verrà licenziato a breve. (Fanpage.it)

Governo, Meloni: “Misure irragionevoli”

La leader di Fdi: "Misura inutile ma se si mette ai ristoranti bene anche ai parlamentari". (LaPresse) “Se si mette per i ristoranti non sarò io a dire che non va messo ai parlamentari, il problema è che io non sono d’accordo sull’utilizzo del green pass per fare qualcosa di diverso da quello per cui nasceva, ovvero favorire il turismo, l’economia e la libera circolazione delle persone”. (LaPresse)

La decisione definitiva verrà comunicata dal premier Draghi in una conferenza stampa attesa dopo la conclusione del Consiglio dei Ministri convocato alle 17.Che cos'è il Green PassIl "Green Pass" è un certificato digitale che attesta una delle seguenti condizioni:A partire dallo scorso primo luglio, il Green Pass permette i viaggi tra i 27 Paesi membri dell'Unione Europea, più Islanda, Norvegia, Liechtenstein e Svizzera. (Sputnik Italia)

“Il consenso della Lega? La leader di FdI: "La Lega? (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr