Dal Napoli alla Lazio, addio sicuro: l’annuncio non lascia dubbi

Dal Napoli alla Lazio, addio sicuro: l’annuncio non lascia dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Napoli – In casa azzurra, oltre a quello di Kvaratskhelia, bisogna registrare un altro addio in sede di calciomercato. Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, le ultime ore in casa partenopea sono state caratterizzate dal calciomercato. Il nome sulla bocca di tutti è quello di Kvaratskhelia, visto che quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Edon Zhegrova, esterno d’attacco del Lille, è da tempo sul taccuino della società bergamasca, che ne apprezza le qualità tecniche e la capacità di incidere sia in campionato che in Europa. Tuttavia, nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di puntare forte sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano. (Tutto Atalanta)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è in bilico. Il calciatore avrebbe palesato a più riprese la propria volontà di lasciare il Napoli per vivere una nuova avventura. La società più interessata al talento georgiano è il PSG, pronta a ricoprire d'oro l'attaccante. (AreaNapoli.it)

“Per il Paris potrebbe essere un giocatore interessante, soprattutto considerando la sua giovane età, il potenziale e il talento”, ha dichiarato. Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Mongai ha definito il georgiano un talento di livello internazionale, adatto non solo al PSG ma anche ad altri top club. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, 4 nomi in pole position per sostituire Kvaratskhelia: c'è anche Chiesa

Con la possibile cessione di Kvaratskhelia il ds del Napoli Manna ha le idee chiare su come dare a Conte un altro esterno d’attacco, scrive Tuttosport. Nel Lille c'è Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions: (CalcioNapoli24)

Ultimissime calciomercato Napoli – In casa azzurra, in attesa del match contro il Verona, potrebbe avvenire una cessione in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

?"Il pallino passa dunque alle Psg: se porta 90 milioni l’affare si fa subito, altrimenti se ne riparla a giugno e per il Napoli e Kvaratskhelia si prospettano cinque mesi da separati in casa. Il club si guarda intorno per non trovarsi impreparato in caso di cessione immediata del georgiano: nomi caldi Chiesa, Zhegrova ( kosovaro del Lille), Duran (colombiano dell’Aston Villa) e soprattutto Dorgu, del Lecce". (CalcioNapoli24)