Calciomercato Inter, osservato speciale a Crotone | Colpo low cost

Calciomercato Inter, osservato speciale a Crotone | Colpo low cost
SerieBnews.com SPORT

Sarà dunque il nigeriano l’osservato speciale della dirigenza interista.

Eppure, tra le fila dei calabresi c’è un elemento che potrebbe giocare anche tra i big della rosa nerazzurra: Simy.

Resta però la grande stagione dell’attaccante, che se dovesse impressionare durante la sfida contro i nerazzurri potrebbe attirare a maggior ragione l’attenzione da parte della dirigenza

LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore ha commentato su Twitter le ultime questioni legate allo stadio di Firenze. (Tutto Napoli)

Io non mi permetto di criticare nessuno, perché tutti devono fare la loro strada. CALCIO PER STRADA – «Ho cominciato per strada. (Calcio News 24)

L'ORO DI SIMY — Stesso discorso per Simy, 19 gol in A dopo aver dribblato una sfilza di critiche. (2 gol e 7 assist), e Adam Ounas, decisivo nelle vittorie contro Torino e Parma (3 reti e 4 assist). (La Gazzetta dello Sport)

Crotone-Inter, le pagelle di CM: Eriksen delizioso, Skriniar terrorizza gli avversari. Messias è da big

Ho scoperto poi che l’autore del messaggio non è un tifoso della mia squadra, e neanche un calabrese" Davanti a cose di questo tipo, senza senso, io rido. (AreaNapoli.it)

Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata" Qual è stato il momento più bello della sua stagione in Serie A? (fcinter1908)

Salta più volte l’uomo e tutte le azione offensive pitagoriche partono dai suoi piedi. Sradica palla e avvia l'azione del 2-0grandissima intuizione per Sensi, quando con l’esterno destro accarezza il pallone per mandare al gol il compagno, che però spreca. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr