Calciomercato Inter, osservato speciale a Crotone | Colpo low cost

SerieBnews.com SPORT

Sarà dunque il nigeriano l’osservato speciale della dirigenza interista.

Eppure, tra le fila dei calabresi c’è un elemento che potrebbe giocare anche tra i big della rosa nerazzurra: Simy.

Resta però la grande stagione dell’attaccante, che se dovesse impressionare durante la sfida contro i nerazzurri potrebbe attirare a maggior ragione l’attenzione da parte della dirigenza

LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Meno verticalizzazioni, più passaggi corti (Dal 46’ Henrique 6 - Dà più muscoli al centrocampo, mette ordine e fa da scudo). Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa. In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Dopo Crotone niente Inter per ‘colpa’ di Lukaku. Una stagione straordinariamente sorprendente quella di Nwankwo Simy, attaccante del Crotone che, proveniente dalla Serie B, ha messo a segno la bellezza di 19 gol nell’attuale campionato di Serie A. (SerieBnews.com)

Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" (Tutto Juve)

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

Ho scoperto poi che l’autore del messaggio non è un tifoso della mia squadra, e neanche un calabrese" Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (AreaNapoli.it)