Sibilia attacca Melandri: 'Messaggio indegno e pericoloso, indagheremo sul caso'

AreaNapoli.it INTERNO

Carlo Sibilia, sottosegretario all’Interno, attraverso i social commenta le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato al Covid per ottenere il green pass- "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica.

Il sottosegretario all'Interno replica duramente all'ex pilota di motociclismo ravennate che ha dichiarato di essersi contagiato per evitare la vaccinazione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Sono per la libertà di scelta e ognuno dev’esser libero di poter fare quello che vuole", la posizione negazionista dell'ex motociclista Se è vero che una volta contratta la malattia hai gli anticorpi, ritengo che sia meglio di fare il vaccino". (Repubblica TV)

Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono più. La notizia è che l'ex pilota motociclistico, dichiaratamente no vax, si sarebbe infettato volontariamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Negativo da giorni, Melandri - che ha vissuto il contagio da asintomatico - sta bene e parla senza nascondersi della sua scelta. «Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, per una frase scherzosa, ironica nata quando mi sono trovato a parlare con una persona negativa che mi ha detto di essere stata a contatto con un positivo. (Ticinonline)

L'ex pilota di MotoGp, 39 anni, di Ravenna, ha detto di avere agito in questo modo per evitare di farsi vaccinare. «Scherzando dissi - prosegue l'ex pilota nel suo post - 'se sarò positivo sarà per necessità cosi avrò il Green Pass'» (Il Messaggero - Motori)

Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. (OA Sport)

Ma ora l'ex pilota fa dietrofront e dice di essere diventato positivo, così, in modo del tutto casuale:. Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme. A cura di Alessio Morra. Marco Melandri è finito nella bufera per una frase pronunciata in un'intervista. (Sport Fanpage)