Pessina, il Milan teme per un altro riscatto determinante

MilanNews24.com SPORT

Le intenzioni ci sono, a fine stagione si tireranno le somme ma fino ad allora senza rompere gli equilibri

Questo per un motivo ben preciso spiegato questa mattina da Gazzetta dello sport: “Il Milan apprezza (eccome) Matteo- si legge- ma vuol evitare invasioni di campo, lasciando che l’Atalanta gestisca la vicenda senza pressioni esterne.

Pessina, il Milan teme per un altro riscatto determinante, la situazione deve necessariamente rimanere priva di invasioni di campo eccessive. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l'abc del calcio. I tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Donnarumma e il rinnovo del 2017: Mirabelli racconta la trattativa. Massimiliano Mirabelli ha anche raccontato l’episodio del rinnovo di Donnarumma quando c’era lui ad occupare il posto di direttore sportivo della società:. (MilanLive.it)

Si dice che il Milan e Gigio si vogliono a vicenda, e allora perchè perdere ancora tempo e mettere tanta pressione? A circa due mesi dalla scadenza, il contratto di Gigio Donnarumma non è ancora stato rinnovato. (MilanLive.it)

Lo volontà del Milan è assolutamente quella di rinnovare il contratto di Gigio, ma in via Aldo Rossi nessuno ha intenzione di partecipare ad aste e quindi difficilmente verrà aumentata ulteriormente l'offerta da 8 milioni. (Milan News)