Barcellona, lo spogliatoio è una polveriera: Suarez guida i senatori contro Quique Setien VIDEO

Barcellona, lo spogliatoio è una polveriera: Suarez guida i senatori contro Quique Setien VIDEO
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo .

Ne parlano anche altri giornali

Con il pari di sabato e la vittoria di ieri del Real Madrid, il Barcellona è ora a -2 dalla vetta della classifica. Secondo i giornali spagnoli, le parole di Luis Suarez al termine della sfida in casa del Celta Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico ("L'allenatore serve proprio ad analizzare e risolvere certi tipi di situazioni", sarebbero state le parole dell'attaccante uruguaiano). (AreaNapoli.it)

Arthur potrebbe restare fermo fino al termine della stagione. Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione. (Tutto Juve)

Commenta per primo In attesa dell’ufficialità dello scambio Pjanic-Arthur fra Juventus e Barcellona , l’allenatore dei blaugrana, Quique Setien , parla in conferenza stampa del centrocampista brasiliano, che dalla stagione 2020-21 sarà bianconero: "Arthur ha detto ai suoi compagni la stessa cosa che ho detto io. (Calciomercato.com)

Il margine di errore è sempre più basso, dobbiamo aspettare un errore del Real Madrid. Stiamo perdendo fiducia ma sono momenti che capitano nel calcio, speriamo che le cose possano cambiare anche se ci sono alcuni aspetti da migliorare. (IlNapolista)

L'argentino, si legge sul Corriere dello Sport, viene ripreso mentre evita nervosamente le indicazioni dell'allenatore in seconda, con Luis Suarez che prova a fare da mediatore. Nervi tesi nello spogliatoio del Barcellona e anche in campo, con un protagonista su tutti, Leo Messi, la Pulce, il campione blaugrana. (Tutto Napoli)

Risultati per niente graditi alla dirigenza catalana e che soprattutto hanno portato a pesanti discussioni nello spogliatoio soprattutto dopo l'ultimo pareggio contro il Celta Vigo. Il Barcellona, infatti, ha collezionato una vittoria e due pareggi nelle ultime tre partite di campionato, consentendo ai rivali del Real Madrid di allungare in testa alla Liga (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr