Barcellona, lo spogliatoio è una polveriera: Suarez guida i senatori contro Quique Setien VIDEO

Calciomercato.com SPORT

16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . Secondo la stampa catalana, le parole di Luis Suarez al termine della sfida di Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In Spagna fa discutere un video che era inizialmente sfuggito alle telecamere. Il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions League. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli - Secondo i colleghi catalani di TV3, se il Barcellona dovesse perdere o pareggiare anche solo una delle prossime due partite, Quique Setien, allenatore dei blaugrana sarà esonerato. (CalcioNapoli24)

Non sono bravo in matematica". vedi letture. Il tecnico del Barcellona, Quique Setién, ha parlato in conferenza stampa di una Liga che rischia di sfuggire di mano. (TUTTO mercato WEB)

Ne è l'esempio il Clasico perso contro il Real Madrid il 1° marzo nel quale si lamentava in modo evidente della conduzione di gioco di Piqué, reo di aver fatto lanci troppo lunghi per i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Penso a Messi, Ramos, Cristiano Ronaldo, Modric... parliamo di grandi giocatori e grandi professionisti. Giusto che l'allenatore condivida le idee con i calciatori". vedi letture. Pedrag Mijatovic ha commentato le frizioni in casa Barcellona con Messi e compagni contro il vice di Quique Setién, Eder Sarabia: "Non conosco la situazione al Barcellona per sapere chi comanda o no. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita la stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona sarebbe infastidito per le dichiarazioni del tecnico Quique Setien sul suo conto (rimproverandogli di farsi distrarre troppo dalle voci di mercato) e per il modo in cui la società ha condotto la trattativa del suo trasferimento. (Tutto Juve)