ESCLUSIVA TMW - Boscolo su Conte: "Ieri è stata un'emozione. CR7 avrà peso sul dopo Solskjaer"

ESCLUSIVA TMW - Boscolo su Conte: Ieri è stata un'emozione. CR7 avrà peso sul dopo Solskjaer
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita.

Cristiano Ronaldo avrà un peso specifico, parlavano di Zidane, di un mister di transizione inglese per ragionare dalla prossima

Partiamo dal Tottenham che ieri ha vinto contro il Leeds. "Ha fatto una grande vittoria, tre punti fondamentali per Antonio.

esclusiva Boscolo su Conte: "Ieri è stata un'emozione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A cura di Alessio Pediglieri. Antonio Conte è sulle prime pagine di tutti i tabloid inglesi da quando ha deciso di prendere in mano il Tottenham. Ed è proprio in questa occasione che Conte ha dato vita ad uno show personalissimo che ha trascinato tutto il pubblico dell'Hotspur Stadium londinese. (Fanpage)

Però, si sa, Antonio Conte non lascia nulla al caso ed è attento a ogni dettaglio che possa fare la differenza in campo e fuori. (INGHILTERRA) - Domenica scorsa Antonio Conte ha conquistato la prima vittoria sulla panchina del Tottenham (Tuttosport)

Leeds, Bielsa: "Il pareggio sarebbe stato un premio per quanto costruito nel primo tempo". Nonostante le assenze abbiamo giocato come volevamo nel primo tempo (TUTTO mercato WEB)

Conte chiama un rinforzo dalla Juve: colpo a gennaio

Il Daily Express scrive che il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Leeds e ha il nome di Kalvin Phillips. Il centrocampista inglese di origini giamaicane, nella vittoria per 2-1 del Tottenham contro il Leeds, ha annullato per tutta la partita Kane e grazie alla sua prestazione ha colpito talmente tanto Conte che lo vorrebbe già gennaio. (Calciomercato.com)

Sulle pagine internet britanniche continuano ad imperversare immagini delle esultanze del tecnico del Tottenham dopo la vittoria sul Leeds. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte gradirebbe volentieri il rinforzo di McKennie nel mercato di gennaio. Juventus, Conte punta McKennie. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA ! (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr