EICMA 2021 - Zero Motorcycles, nuova SR e batterie "espandibili"

InSella.it ECONOMIA

Le novità della serie SR. La prima novità di prodotto annunciata per il 2022 riguarda la serie SR.

Due news di rilievo che saranno applicate inizialmente alla SR 2022 per poi estendersi a tutta la gamma del costruttore californiano portando notevoli benefici.

La SR 2022, inoltre, usufruirà del motore ZF 75-10 capace di erogare 55 kW di potenza e 166 Nm di coppia e di fornire una velocità di 167 km/h

Un’opzione resa possibile dall’evoluzione del sistema operativo proprietario Cypher di Zero Motorcycles che sulle SR 2022 sarà presente nella sua terza generazione, la Cypher III+. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autonomia dichiarata arriva a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775. La frenata, è assicurata da un sistema idraulico con 2 dischi da 220 mm e frenata combinata CBS (solo sul modello 775). (Moto.it)

Hi-slider3. EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio l’evento speciale, già sold out, con Valentino Rossi. Milano torna capitale mondiale delle due ruote. (Editrice Diamante SCG)

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna. Profilo società. Risparmio Casa è la catena con oltre 120 negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni. (Sardegna Reporter)

La puntata prosegue con le novità di Moto Morini, Voge, CFMoto, Yadea, Fantic, Cake, Royal Enfield e Yamaha, di cui vi abbiamo già parlato ma che vi riproponiamo con la Ténéré. (Dueruote)

Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. L’iniziativa si inserisce all’interno di un piano strategico in cui Adnkronos sposa gli eventi B2C ritenuti maggiormente interessanti per i lettori. (Adnkronos)

Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino all’area espositiva, che ospita quest’anno in cinque padiglioni oltre 820 marchi provenienti da 36 Paesi. L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di Eicma. (Adnkronos)