QS - Zirkzee, la Juve non può spendere le cifre chieste dallo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
E dopo averlo portato, l’estate scorsa, da Bologna al Manchester United, adesso tenterà di compiere il percorso inverso con destinazione finale Torino, sponda bianconera. Nelle prossime 48 ore qualcosa potrebbe muoversi sul versante del mercato in attacco non foss’altro perché sbarca in Europa Kia Joorabchian, il super agente iraniano che cura gli interessi di Joshua Zirkzee . (Tuttosport)
Zirkzee Juventus, Borriello sentenzia sull’attaccante accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni PAROLE – «Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. (Juventus News 24)
Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)
Come riportato da David Ornstein, l’ex Bologna non sembra intenzionato a tornare in Italia a gennaio, preferendo dunque restare invece alla corte di Ruben Amorim ai Red Devils. Arrivano novità dall’Inghilterra su Joshua Zirkzee (Milan News 24)
Come riportato da "Calciomercato.it", i 2 club potrebbero essere "stuzzicati" dall'idea di uno scambio, con il brasiliano che finirebbe in Inghilterra, e Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che piace molto ai bianconeri, a Torino. (Tutto Juve)
L'impatto del centravanti olandese nel Manchester United, dopo un impatto forti (TUTTO mercato WEB)