Tutti pazzi per Sinner agli Internazionali d'Italia: allenamento al Foro Italico, ecco il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tutti pazzi per Jannik Sinner, a Roma. Il tennista azzurro ha tenuto la prima conferenza stampa per la sua partecipazione agli Internazionali Bnl di Italia di Tennis per parlare del ritorno in campo dopo la squalifica di tre mesi patteggiata per il controverso caso della positività al Clostebol. Poi l'azzurro, accolto con grandissimo calore dal pubblico, si è allenato sulla terra rossa del Foro Italico. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner, attuale numero 1 del ranking ATP, è la punta di diamante del tennis italiano agli Internazionali d’Italia 2025. Jannik Sinner guida la pattuglia azzurra (Radio Kiss Kiss Napoli)

(Adnkronos) – Giornata di relax per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Oggi, martedì 6 maggio, il tennista azzurro si è fermato a firmare autografi ai tanti bambini presenti al Foro Italico, a margine di un evento. (Cremonaoggi)

In primo luogo perché lo farà a Roma, con quell’aiuto in più … Immaginiamoci ora che, finalmente, siamo arrivati al debutto agonistico vero e proprio. (La Stampa)

Con queste parole Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, ha commentato durante un punto stampa agli Internazionali d’Italia le ripercussioni del caso Clostebol sul sistema tennistico. “Penso che nell’ultimo periodo finalmente c’è stato qualcuno che ha centrato il punto. (Il Fatto Quotidiano)

Il ritorno di Jannik Sinner dopo la sospensione, la top 10 conquistata da Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini chiamato a dare risposte importanti, ma anche tanti altri temi ancora, a tinte tricolori e non. (Il Fatto Quotidiano)

Introduzione (Sky Sport)