Lamborghini a Bari con Maldarizzi

Corriere dell'Economia ECONOMIA

Un ingresso nel mercato delle supersportive in grande stile quello di Maldarizzi Automotive S.p.A. che giovedì 16 settembre ha inaugurato la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Lamborghini Bari.

1 di 9 - +. “La mia esperienza nel settore automotive è iniziata a 24 anni e, nel 1979, ho inaugurato la mia prima concessionaria – ha dichiarato Francesco Maldarizzi, presidente della Maldarizzi Automotive S.p. (Corriere dell'Economia)

Su altri media

Maldarizzi e Lamborghini, due eccellenze della nostra nazione che si incontrano per un nuovo percorso da intraprendere insieme. Un impegno che sta a un sogno realizzato che diventa una pista da percorrere, con la potenza dei motori della Huracan, la bellezza di Aventador e lo charme di Urus. (Antenna Sud)

E la famiglia Maldarizzi è quella più adatta a gestire il business del marchio Lamborghini». La Lamborghini arriva a Bari e diventa il brand più prestigioso e sportivo proposto dalla Maldarizzi Automotive. (Corriere del Mezzogiorno)

E che in Italia ha il sesto giro d’affari del mondo dopo gli Usa e prima del Medio Oriente. Dalla Aventador Ultimae con il suo motore V12 dal sound inconfondibile al suv Urus, che potrebbe essere fra le prime supercar ibride di Lamborghini (Repubblica TV)

Sede della concessionaria, lo showroom in via Oberdan, vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti i valori della grande eccellenza italiana e il Dna di automobili Lamborghini, uno spazio progettato per esaltare le vetture massima espressione del lusso Made in Italy e che oggi sono pronte per affrontare una sfida importante. (Telebari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr