Noemi dimagrita ecco quanti chili pesa ora la cantante

Noemi dimagrita ecco quanti chili pesa ora la cantante
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Noemi torna a Le Iene a 5 anni dalla sua ultima intervista, nel 2016, e rivela quanti chili pesa ora che è fortemente dimagrita.

E’ dimagrita 15 chili, ha deciso di farlo seguendo una dieta ed esercizio fisico perché non stava più bene con se stessa “Ci ho messo tanta testa, ho smurato il frigo”, svela ridendo.

Rimane comunque vittima degli hater: “Ora mi insultano perché sono dimagrita.

Si ritiene “una donna che ama le donne e una donna che ama gli uomini che amano le donne”

“Sono alta 163 centimetri e peso 57 chili”, confessa la cantante 39enne, al secolo Veronica Scopelliti. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo, che negli ultimi mesi l’ha vista in forma più che mai. (GameGurus)

Ci ho messo tanta testa per dimagrire” (Di mercoledì 7 aprile 2021) “Ho subito bullismo per il mio peso”. Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57. (Zazoom Blog)

@noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - _Valealizzi_ : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene - elibb : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)

Lo sfogo di Noemi a Le Iene | “Mi insultano perché sono dimagrita”

primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. (BlogSicilia.it)

Un fenomeno pericoloso che la cantante cerca di combattere con le unghie e con i denti. Nell’era del digitale anche la cantante Noemi interviene per arginare il cyberbullismo, un fenomeno pericoloso che appare in forte crescita. (DonnaPress)

La cantante di Glicine da diverso tempo sta portando avanti il suo messaggio body positive dopo la consistente perdita di peso. Gli odiatori seriali da tastiera – o da touch querty, se proprio dobbiamo essere precisi –sempre più una vera e propria piaga sociale che non conosce limiti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr