Facebook At Work: tutto quello che c'è da sapere

Il progetto è nato del 2014 mentre la prima beta è del 2015 ed è stata testata da 400 grandi realtà internazionali, come Royal Bank of Scotland e Heineken. In altri termini il nuovo prodotto di Facebook sarà una sorta di social network completamente ... (CorriereCity)

La notizia riportata su altri media

Su questo progetto si starebbe lavorando da due anni e una versione beta sarebbe già stata aperta a ... (PostGenovaOnline)

Debutterà entro il prossimo mese di ottobre Facebook at Work, ovvero il nuovo progetto per un social network dedicato al mondo aziendale e sui cui Facebook pare stia lavorando già da ben due anni e mezzo. (News Italiane)

Il dado è (quasi) tratto: Facebook at Work, la versione per professionisti del primo social network al mondo, sta per lanciare il guanto a Slack, Yammer (sempre più integrata nella suite di produttività Microsoft Office 365), Convo, Salesforce Chatter ... (AlgheroNewsGroup)

Utilizzata fino ad ora soltanto come servizio ... (Mr.Webmaster)

L'utilizzo di Facebook At Work prevede un costo per singolo utente, dovuto in sostanza all'assenza di pubblicità, non ancora specificato ma che di certo sarà allineato a quello proposto da altri servizi affini come Slack o Microsoft Yammer. (PrimaPaginaItaly)

Annunciata nel 2014, rilasciata in versione beta nel 2015, testata da migliaia di dipendenti di aziende come Heineken e Royal Bank of Scotland, la “versione business” di Facebook è pronta e sarà lanciata fra qualche settimana, sicuramente nel mese di ... (Event Report)