Roma, Ranieri: "Dybala è un leader". E sta con Allegri: "L'allenatore bravo è quello che fa meno danni" VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Dybala è un leader". E sta con Allegri: "L'allenatore bravo è quello che fa meno danni" VIDEO 30 minuti fa Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Athletic Club-Roma. Domani i giallorossi si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Si riparte dal 2-1 dell’Olimpico. Di seguito la conferenza stampa integrale: RANIERI IN CONFERENZA STAMPA Con i 5 cambi cos'è cambiato nel lavoro? "L'allenatore bravo è quello che fa meno danni, la forza di un allenatore sono i giocatori. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
RANIERI - Le parole del mister in conferenza stampa. TRIGORIA - La rifinitura in vista del match di domani. (Voce Giallo Rossa)
Dopo la vittoria contro l'Empoli, la Roma affronterà l'Athletic Club nel ritorno degli ottavi di Europa League, con fischio di inizio alle 18:45. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATHLETIC CLUB-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romanista potrebbe optare per un 3-5-2, con ovviamente Svilar tra i pali. (Voce Giallo Rossa)
I giocatori sono già in clima partita, l’allenatore deve solo riequilibrare, loro già ci pensano da Empoli. Dobbiamo fare la nostra partita senza paura. (La Gazzetta dello Sport)

EUROPA LEAGUE - Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale contro l'Athletic. La Roma riparte dal 2-1 dell'andata, ma Ranieri non si fida: "Se entriamo pensando al pari, la andiamo a perdere. (Eurosport IT)
Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Athletic in Europa League. A chi gli chiede se la gara di domani sarà un bivio della stagione ha risposto: "Lo sapremo solo vivendo. (Tuttosport)
"Ci attende una partita difficile. Se entreremo con il pensiero che possiamo anche pareggiare, perderemo". (la Repubblica)