"Per la ripartizione dei migranti ci vuole un metodo con criteri oggettivi e chiari", dice Moavero

Metro ESTERI

(Metro)

Ne parlano anche altre fonti

La Ue boccia il piano immigrazione del ministro degli Esteri Moavero che tanto piaceva a M5S e sinistra e che invece va contro la linea dura di Salvini (Il Primato Nazionale)

Il ministro degli Esteri si oppone alla candidatura di un membro del Carroccio e vuole togliere a Matteo Salvini il controllo delle frontiere.La neo presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen rischia di non ottenere la maggioranza. (La Verità)

Usciamo dalla tirannia delle emergenze e dell'emotività.Sui flussi migratori sino ad oggi ogni Paese tende a reagire in maniera sovranista.Ma ... (Zazoom Blog)

Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi ha confermato che nel piano dell'Italia per gestire i flussi migratori a livello europeo ci sono filtri sui visti e porti franchi. (L'Altra Mantova)

Basta con le procedure caso per caso, cercando ogni volta soluzioni d'emergenza: per il ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, va finalmente... (Fanpage.it)

Migranti,Moavero: presenterò piano a Ue Condividi 14 luglio 2019 9.13 "Usciamo dalla tirannia delle emergenze e dell'emotività.Sui flussi migratori sino ad oggi ogni Paese tende a reagire in maniera sovranista. (Rai News)