Ajax-Roma, infortunio per Spinazzola: cambio con Calafiori

CalcioMercato.it SPORT

L’ex Juventus ha provato a restare in campo, ma dopo qualche minuto in evidente difficoltà è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

L’esterno capitolino ha avvertito un fastidio alla coscia dopo un passaggio ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, mentre il tecnico ha mandato subito a scaldare Calafiori.

Al 28′ è arrivata così la sostituzione: il numero 37 della Roma è stato sostituito proprio da Calafiori

Fonseca deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali. Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)

Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Le due squadre infatti sono rispettivamente seconda e terza nella Liga (Barcellona 65, Real Madrid 63) ed inseguono l’Atletico Madrid a 66 punti. “Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. (CIP)

È stata molto importante questa vittoria. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)

Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo (CIP)