Ajax-Roma, infortunio per Spinazzola: cambio con Calafiori

Ajax-Roma, infortunio per Spinazzola: cambio con Calafiori
CalcioMercato.it SPORT

L’ex Juventus ha provato a restare in campo, ma dopo qualche minuto in evidente difficoltà è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

L’esterno capitolino ha avvertito un fastidio alla coscia dopo un passaggio ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, mentre il tecnico ha mandato subito a scaldare Calafiori.

Al 28′ è arrivata così la sostituzione: il numero 37 della Roma è stato sostituito proprio da Calafiori

Fonseca deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol. I ragazzi hanno fatto una grande partita: la qualificazione non è chiusa ma vincere qui è stato importantissimo”. (CalcioMercato.it)

15 Oltre ad Ajax-Roma erano altre 3 le partite valide per i quarti di finale di Europa League tutte in contemporanea alle 21. La gara sulla carta più equilibrata vede invece il Villarreal imporsi per 1-0 sul campo della Dinamo Zagabria a cui non riesce l'impresa come contro il Tottenham agli ottavi. (Calciomercato.com)

28′ – CAMBIO ROMA: Spinazzola non ce la fa, deve uscire. 17′ – OCCASIONE ROMA! (Giallorossi.net)

La sorprendente risposta di Calafiori dopo l’affronto del raccattapalle

Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. Si, ma tutti si concentrano sul proprio lavoro da fare in campo e stiamo facendo tutti bene, indipendentemente dai gol personali di ognuno (ForzaRoma.info)

Un buon feeling con i compagni è molto importante in ogni partita, dobbiamo continuare così". "Fonseca è una bravissima persona oltre che un grande allenatore, parliamo sempre di calcio e sulle soluzioni da trovare per giocare meglio" (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr