Ex Ilva assicura tamponi gratis ai dipendenti che non sono vaccinati

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Secondo l’accordo i tamponi Covid verranno effettuati «presso alcuni laboratori o farmacie convenzionate che saranno comunicate ai lavoratori».

La verifica dei Green pass verrà effettuata dai responsabili indicati dall’azienda

La direzione dell’ex Ilva ha istituito un Comitato Green Pass con la finalità di gestire e monitorare «eventuali criticità aziendali che potrebbero emergere nell’operatività dell’azienda in relazione alla verifica delle certificazioni verdi». (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

In programma musiche di compositori italiani ed europei: Beethoven, Vivaldi, Mozart, Telemann, Bach, Handel, Dvorak. La Rassegna visita luoghi di particolare significato storico, artistico e naturalistico, con lo scopo di valorizzare il patrimonio del nostro territorio, che viene con molta cura tramandato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono 1.600 su un totale di 8.200, gli operai che non sono in possesso di Green pass. Una convenzione con una farmacia del rione Tamburi permetterà i test gratuiti (Open)

Sono 1.600 su un totale di 8.200, gli operai che non sono in possesso di green pass. Lo ha comunicato l’azienda alle sigle sindacali. (L'HuffPost)

Sono i tamponi anti-Covid necessari a garantire ai 1.600 lavoratori di Taranto che non si sono vaccinati (su un totale di 8.200, più 1.600 cassintegrati), e che non sono di conseguenza in possesso del green pass obbligatorio, di continuare ad. (Il Mattino)

Per leggere subito online basta abbinarsi ad un prezzo lancio Costi a carico dell’azienda. (TarantoBuonaSera.it)

Inoltre, l’azienda ha precisato che tutti i lavoratori muniti di green pass «avranno accesso regolarmente attraverso un varco riservato. La questione green pass, lo scorso fine settimana, è stata motivo di scontro. (TarantoBuonaSera.it)