Una donna accusa in un video Marcus Thuram di violenze. Ma l'inchiesta è stata già archiviata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il Caso Una donna accusa in un video Marcus Thuram di violenze. Ma l'inchiesta è stata già archiviata Dura quasi nove minuti il video in cui la content creator Charlotte Lavish accusa di violenze il calciatore dell’Inter Marcus Thuram. Si tratta di una vicenda già nota, risalente al maggio 2022, e l’inchiesta è stata successivamente archiviata dalla Procura, che non ha trovato riscontri a sostegno della versione fornita dalla donna. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Charlotte Lavish, influencer e attrice di contenuti per adulti, ha pubblicato su TikTok un video, successivamente diffuso anche su X, in cui accusa l'attaccante francese di violenze domestiche avvenute nel 2022. (Mowmag.com)

A poche ore della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona in programma questa sera a San Siro, sta rimbalzando in rete un video della content creator Charlotte Lavish in cui sostiene di essere stata aggredita dall’attaccante nerazzurro Marcus Thuram (Il Fatto Quotidiano)

Thuram Inter, il padre Lilian si lascia andare post Barcellona, ecco l’intervista sul figlio Marcus dopo la qualificazione in finale di Champions League Lilian Thuram è intervenuto a Sky Sport dopo Inter Barcellona di Champions League. (InterNews24.com)

Lilian Thuram si è pronunciato nel post-partita di Inter-Barcellona, match conclusosi con il punteggio di 4-3. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

Lilian Thuram si è pronunciato nel post-partita di Inter-Barcellona, match conclusosi con il punteggio di 4-3. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

Non in campo o sugli spalti, ma nella città nella quale si manifesterà il ritorno delle semifinali di Champions League. Per le strade di Milano sono infatti già vari i tifosi delle due compagini intenti a prepararsi per il confronto di stasera 6 maggio. (Inter-News)