Ecco Deathloop, il videogioco che sembra un film di Nolan

Dai blasonatissimi Arkane Studios arriva uno degli esperimenti intellettuali più intriganti degli ultimi tempi.

Ogni potere acquisito dai Visionari può poi essere a sua volta migliorato, e solo per quanto riguarda gli indizi ci sono tre menu relativi a Visionari, Arsenale e Scoperte

Al giusto prezzo, s’intende…. MATERIA GRIGIA – Poco più sopra abbiamo definito Deathloop tanto intrigante quanto intellettualmente complesso e macchinoso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

non è un gioco facile da descrivere a parole. Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi. (BadTaste.it)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. (Multiplayer.it)

– Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa. A pieno regime – Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa. (vigamusmagazine)

Siamo pronti, dunque, a raccontarvi nel dettaglio la nostra esperienza con Deathloop su PS5. La prigione temporale di Deathloop. Colt apprenderà in fretta anche come mantenere certi oggetti ad ogni loop, attraverso l’infusione (Gamesvillage)

Ciò che non può fare Julianna è far progredire la storia al tuo posto Quanto lavoro c’è dietro un titolo come Deathloop per fare in modo che l’esperienza sia la più coesa possibile? (Tom's Hardware Italia)

Da quanto emerso, sembra che Deathloop su PC abbia un leggero vantaggio sulla versione PS5, questo perché sulla console di Sony si sono riscontrati alcuni problemi con il Ray-Tracing. Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)