Ecco Deathloop, il videogioco che sembra un film di Nolan

Ecco Deathloop, il videogioco che sembra un film di Nolan
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Dai blasonatissimi Arkane Studios arriva uno degli esperimenti intellettuali più intriganti degli ultimi tempi.

Ogni potere acquisito dai Visionari può poi essere a sua volta migliorato, e solo per quanto riguarda gli indizi ci sono tre menu relativi a Visionari, Arsenale e Scoperte

Al giusto prezzo, s’intende…. MATERIA GRIGIA – Poco più sopra abbiamo definito Deathloop tanto intrigante quanto intellettualmente complesso e macchinoso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"L'avvincente rompicapo assassino di Deathloop vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull'isola di Blackreef bloccata nel tempo. "Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop. (Multiplayer.it)

La modalità qualità di PS5 offre una versione migliore del filtro ansiotropico rispetto a quella performance / ray tracing (simile alla versione PC). La versione PC ha una draw distance più ampia. (Multiplayer.it)

Un detective sovrannaturale. Il modo in cui le abilità dei Visionari influenzano l'esplorazione dona nuove opportunità di aggirarsi tra i distretti di Blackreef Un garage chiuso al mattino potrebbe essere aperto in un altro momento della giornata e svelare un’opportunità unica per imparare qualcosa di nuovo su uno dei suoi bersagli. (IGN ITALY)

Deathloop: intervista a Dinga Bakaba, game director di Arkane Lyon

Deathloop è un gioco unico nel suo genere, che purtroppo viene strappato all’eccellenza da alcuni difetti piuttosto importanti. Link alla recensione completa. I pareri nel resto del mondo. IGN USA – 10/10. (IGN ITALY)

eathloop è l’ennesimo punto di vista diverso sul concetto di immersive sim di Arkane Studios, con lo studio francese che trasforma l’idea di loop temporale in un’opportunità per dare enorme libertà a chi gioca di manipolare il mondo. (IGN ITALY)

Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr